In zona Ospedale, grande alloggio al primo e ultimo piano di casa indipendente bifamigliare di circa 153 M/2 composto di:

ingresso, cucina tinello con adiacente ampio vano verandato, salone con caminetto, due camere matrimoniali, due bagni finestrati, balconata frontale e due camere mansardate con bagno per una superfice di 50 M/2 poste al secondo piano nel sottotetto collegato eventualmente ampliabile.

 

Completano la proprietà una grande cantina, un box auto/magazzino di 72 M/2 e un posto auto esterno, una porzione di giardino piantumato con tettoia pergolata con cucina estiva, forno, barbeque e grande tavolo.

 

La conformazione dell’immobile permette la possibilità di ricavare due alloggi indipendenti per uso bifamigliare dotandoli degli accessi necessari (Cantina, posto auto).

 

Discrete condizioni, riscaldamento autonomo, senza spese condominiali.

 

L’immobile è completamente recintato con ingresso chiuso da cancello automatico

 

A 3,3 Km. dal centro di Sanremo, raggiungibile anche a piedi tramite pratiche scorciatoie  (1,5 Km), bella esposizione luminosa e soleggiata con vista panoramica e mare

 

Classe Energetica G   -   IPE: 187,49


Prezzo € 275.000,00

Riferimento G 415

Clicca sulle foto per ingrandire

Il posizionamento e la via indicata sulla cartina sono puramente indicativi per evidenziare la zona in cui si trova l'immobile

Per vedere altre proposte, clicca qui