A Bajardo, caratteristico paese dell’entroterra di Sanremo, villetta completamente indipendente con una superfice di circa 85 M/2  articolata su due livelli, al piano terra rialzato ingresso, cucina, soggiorno con caminetto, camera e bagno finestrato,  al piano sottotetto mansarda con scala di accesso esterna con una camera e bagno.

 

La villetta è circondata da una porzione di terreno di circa 750 M/2 ed è dotata di bella piscina (Metri 8,50 x 4,40) e zona barbecue.

Riscaldamento autonomo a gas,  accesso diretto su strada con cancello, completamente recintata.


Buono stato, immersa nel verde, tranquillissima e ben esposta, a pochi minuti dal centro del borgo e comoda alle spiagge di Sanremo e Arma di Taggia

 

Il paese di Bajardo è posto a 900 metri di altitudine, appoggiato su un crinale con vista panoramica dalle Alpi Ligure sino al mare della Costa Azzurra, dista circa 25 Km. da Sanremo, 50 Km. da Monte Carlo e 78 Km. dall’Aereoporto di Nizza raggiungibile in poco più di un’ora.

 

Classe Energetica G  -  PE: 175


Prezzo € 160.000,00

Riferimento I 003

Clicca sulle foto per ingrandire

Il posizionamento e la via indicata sulla cartina sono puramente indicativi per evidenziare la zona in cui si trova l'immobile

Per vedere altre proposte, clicca qui