A Marina di Capo Nero, nel rinomato complesso turistico residenziale a 3 Km. dal centro di Sanremo, ampio monolocale in prima fila composto di:

 

ingresso semindipendente, cucinotto, bagno con ripostiglio, soggiorno/notte, terrazzo vivibile frontale con ingresso diretto alla zona piscine.

 

Comodo parcheggio condominiale coperto.

 

Il complesso è dotato di tre  piscine con acqua di mare, una grande da Mt. 50 x 20 ed due piccole, una curva e una rettangolare ideali per bambini (Altezza mt. 1,20 e 0,80) , con ampi spazi piastrellati per sdraio e ombrelloni e accesso diretto al mare con porzione lineare di spiaggia di ghiaia, ciotoli e scogli a pochi centrimetri dall’acqua considerata fra le più pulite di Sanremo.

 

Nell’infrastruttura è presente un Bar/caffè ristorante aperto nei mesi estivi, supermercato a 1 Km, fermata bus adiacente.

 

L’alloggio viene venduto compreso dell’arredamento esistente di buon livello predisposto per 4 posti letto, riscaldamento autonomo elettrico, spese condominiali contenute in circa € 400.

 

Bella esposizione luminosa e soleggiata con ampia vista mare e piscine.

 

Perfetta soluzione per vacanze famigliari tranquille in uno spazio protetto.

 

Classe Energetica E   -   IPE: 114,80

 

 


Prezzo € 160.000,00

Riferimento M 118

Clicca sulle foto per ingrandire

Il posizionamento e la via indicata sulla cartina sono puramente indicativi per evidenziare la zona in cui si trova l'immobile

Per vedere altre proposte, clicca qui