A San Romolo, nota frazione di Sanremo da cui dista circa 14 Km., grande e signorile villa d’epoca costruita nel 1925, in buono stato di conservazione con caratteristiche finiture del periodo.

Disposta su tre piani per una superfice di circa 650 M/2, cosi suddivisa:

Piano Terra: ingresso, grande cucina con dispensa, sala pranzo, soggiorno, due bagni, veranda studio;

Piano primo: cinque camere di cui tre grandi, due bagni;

Piano sottotetto: cinque camere, un bagno, locale tecnico, locali sgombero.

Completano la proprietà una grande autorimessa di circa 100 M/2 e 10.000 M/2 di terreno circostante.

In ottimo stato, curate finiture dell’epoca, costantemente manutenzionata.

Va tenuto conto che San Romolo, pur essendo a solo 15 minuti dal mare, è praticamente in montagna essendo ad un’altitudine di 768 m. S.L.M. e alle falde di Monte Bignone (1.299 m.).

La località è sede di un rinomato campo di Mini Golf, dista 65 Km. dall’Aeroporto di Nizza ed è servita dal servizio bus urbano.

Immersa nel verde del costituendo Parco naturale di San Romolo e Monte Bignone, a pochi metri dalla zona del famoso Prato, in un’oasi di pace e tranquillità con una splendida vista panoramica sul mare di Sanremo.

La struttura in relazione agli ampi spazi abitativi ed la particolare ubicazione ambientale si presterebbe oltre che ad uso residenziale anche ad un eventuale utilizzo turistico ricettivo come ad esempio un bed & breakfast di alto livello o similare.

Opportunità rara, casa d’altri tempi in contesto unico, ideale per radicale cambiamento di vita: dal caos cittadino alla quiete della montagna a pochi minuti dal mare.

Classe Energetica G - IPE: 320,67


Prezzo: info in agenzia

Riferimento I 013

Clicca sulle foto per ingrandire

Il posizionamento e la via indicata sulla cartina sono puramente indicativi per evidenziare la zona in cui si trova l'immobile

Per vedere altre proposte, clicca qui